Edizione 16

San Leo

Come sindaco protempore del Comune di San Leo sono orgoglioso del lavoro che abbiamo fatto per la nostra comunità in questi cinque anni, difficili, perché abbiamo avuto la sfortuna di governare un territorio con eventi esterni non prevedibili, come il Covid.

Articolo completo nella rivista cartacea.

L'EDITORIALE
IN QUESTO NUMERO

Una visione unitaria per l’ambiente

L’amministrazione comunale ha promosso in questi cinque anni interventi volti a una visione unitaria integrata delle problematiche ambientali e urbanistiche territoriali, attuando soluzioni mirate alla salvaguardia della salute pubblica, al corretto uso del territorio in termini di sviluppo sostenibile.

Articolo completo nella rivista cartacea.

Contenuti

Cultura e turismo

Il coronavirus ci ha messo di fronte ad una dimensione epocale che ha modificato sicuramente tutte le nostre abitudini di vita; in particolare l’approccio al turismo, uno dei settori più colpiti dal virus.

A sostegno dello sport arriva il tour de France

Il Comune di San Leo negli ultimi cinque anni ha sempre sostenuto le Associazioni sportive del territorio, che danno la possibilità a tanti giovani e non solo di poter praticare sport all’interno del centro sportivo di Pietracuta.

Bilancio in perfetto equilibrio

È finalmente in ordine il Bilancio del Comune di San Leo! In perfetto equilibrio e senza alcun parametro di deficitarietà positivo. Cosa mai successa negli ultimi 20 anni.

APIUSTUDIO SRL ON-LINE
INVIA